GPS SENZA SIM E SENZA ABBONAMENTO
Tutto il mondo della tecnologia, avanzata o meno che sia, ad uso privato o professionale, ha un grande obbiettivo: SEMPLIFICARE
Il mondo della geolocalizzazione satellitare non è da meno. I GPS di ultima generazione sono diventati sempre più piccoli, leggere, con lunghe autonomie e finalmente anche PIU’ FACILI.
Quindi cosa vuol dire “gps senza sim e senza abbonamento”?
Il massimo della comodità e dell’efficienza in ambito di localizzatori è rappresentato dalla nuova formula che prevede un pacchetto unico tra dispositivo e sim card interna abbinati.
Vi siete chiesti come funzionano i GPS senza sim? Nonostante la sim sia compresa, proprio per la loro semplicità vengono chiamati ” gps senza sim”
Parliamo di GPS venduti con già all’interno una Sim con traffico dati compreso per 10 anni. Oltretutto non è necessaria alcuna operazione di configurazione, GPS verrà spedito già impostato per la massima efficienza.
Ecco che “GPS senza sim” vuol dire che non sarà quindi necessario procedere con l’acquisto di una Sim, ne con l’attivazione di alcun abbonamento o ricarica di credito. Sarà un GPS pronto all’uso… sempre.
Esistono anche pacchetti che oltre al prezzo d’acquisto per il dispositivo non prevede alcun altro costo per 10 anni, quindi GPS senza abbonamento vuol dire che per un periodo definito non sarà necessario spendere altri soldi.
E’ una formula che sta piacendo tantissimo ai professionisti del settore investigativo che trovano un enorme sgravio di lavoro relativo all’utilizzo di GPS, ma stiamo riscontrando anche risposte positive dal mondo dei Privati che non sono pratici con sim, attivazioni e configurazioni.
Se volete sapere come funziona un GPS senza sim, abbiamo trovato questa linea di GPS con sim card compresa Discovery GPS che propongono diverse dimensioni a seconda dell’autonomia di cui si necessita. Partono da una durata di 10 giorni fino a raggiungere i 50 giorni e più.
Provare per credere.